Se sei un

potenziale partner Best Smile®:

Spa - Istituti di bellezza - Centri estetici - Centri abbronzatura​

Entra in un nuovo mercato in forte espansione, lo sbiancamento dei denti è diventato indispensabile nel campo dell'estetica.
Best Smile offre molteplici scelte di partnership commerciale che vi permettono di realizzare entrate per 100.000 € all'anno.
Best Smile vi accompagnerà dalla A alla Z nello sviluppo della vostra nuova attività.

Lo sbiancamento BestSmile®: Sicuro, Efficace, Indolore, Rapido,   0% Perossido, cioè un'idea vicente

Lo sbiancamento dei denti offerto è un trattamento 100% indolore e innocuo per i denti, come dimostrano  gli eccellenti risultati ottenuti nei numerosi centri già operativi nella maggior parte dei paesi europei.

La nostra rivoluzionaria formula senza perossido, elimina le macchie e le impurità dei denti tramite una reazione fotochimica che non intacca in alcun modo lo smalto e le gengive.

Con una sessione di 30/40 minuti, garantisce di superare almeno due tonalità presenti sul bianco dei denti, e spesso il risultato va ben oltre le aspettative. In media i nostri clienti aumentano di 4 tonalità le sfumature del loro colore di partenza.

I vantaggi

Efficacia e Sicurezza:

denti più bianchi da 2 a 9 tonalità, senza danneggiare in alcun modo lo smalto dei denti o le gengive

 

Rapidità:

risultati garantiti in sedute di 11 minuti

 

Prezzi accessibili

 

Assistenza in ogni fase del trattamento

Soddisfatti o Rimborsati

 

Meno stress

La procedura

Un consulente accoglie i clienti, presenta i prodotti e risponde alle domande. Dopo l’accettazione, al cliente viene fornito un kit contenente il materiale per il trattamento.
Con l'aiuto del consulente, insieme al cliente si determina il colore originale dei denti utilizzando un grafico a colori dentale professionale (scala di colori).

Dopo aver pulito i denti con una apposita salviettina, il cliente si applica sui denti uno spray acceleratore di sbiancamento.

Il nostro assistente poi inietta, utilizzando una siringa pre-riempita, il gel sbiancante in una mascherina in silicone monouso che il cliente inserisce in bocca.

Dopo aver fatto accomodare il cliente in una delle nostre poltrone, l’assistente lo invita ad indossare gli occhiali anti UV prima di collocare la lampada LED a pochi centimetri dalla bocca per 11 minuti.

Trascorso tale tempo, la prima parte della sessione di sbiancamento è finita. Il cliente viene invitato a sciacquare la bocca e a valutare il risultato.
Si consigliano 3 sedute per avere dei risultati ancora più soddisfacenti.

Se il cliente è soddisfatto, procede al pagamento.

Regolamento

Le Direttive europee consentono l'utilizzo di perossido di idrogeno e perossido di carbammide in dosaggi specifici.
Tuttavia, sono sostanze aggressive per lo smalto e le gengive.
Ecco perchè Best Smile ha portato anche in Italia una innovativa soluzione senza perossido.

Questo trattamento permette di avere uno sbiancamento efficace ed indolore senza danneggiare le gengive e lo smalto dei denti. Test approfonditi sul trattamento permettono di garantire la sicurezza e l'efficacia di questo processo.
Un addetto fornisce assistenza durante tutta la procedura, sia nell’applicazione del gel che nell’utilizzo della lampada. Non trattandosi di procedura medica, l’assistente non è autorizzato in alcun modo ad intervenire direttamente sul cliente.
Il trattamento soddisfa quindi le nuove norme istituite dalla Commissione Europea. Questa è una procedura estetica, pertanto non sostituisce gli interventi dal dentista per la cura dei denti.
Questo trattamento è vietato alle donne incinte o che allattano, ai pazienti che ricevono un trattamento intensivo (chemioterapia...) e ai minori (senza l’autorizzazione dei genitori).
Su denti che non sono naturali (compositi, faccette, corone, otturazioni, etc...) o devitalizzati, i risultati saranno pari a zero (non è pericoloso o nocivo).
Sui denti grigi di natura i risultati saranno molto limitati.
Durante le 4 ore successive alla sessione, il cliente non deve consumare cibi, sigarette o bevande colorate.  SOLO ACQUA CHIARA!
Il risultato dipende dalla natura dei denti, dallo stile di vita del cliente (quantità di tabacco, caffè, thè, vino... consumata) e dall’ età (superati i 60 anni i risultati saranno limitati). Il minimo che il cliente può aspettarsi di superare è almeno due tonalità, il massimo nove. Il risultato sarà in questo intervallo.

Best Smile è un marchio di TheBest Home srl © All Rights Reserved 2010 |

TheBest Home Srl | Tel. 030-6807084 | Fax 030-603846 | P.IVA 03234900987 | info@thebesthomesrl.it

  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page