Best Smile...c'è da fidarsi!!

Il procedimento di sbiancamento Best Smile è sicuro, efficace ed affidabile, leggi nelle pagine precedenti perchè, ma se ancora hai qualche dubbio non esitare a contattarci oppure leggi la risposta alle principali domande sull'argomento.

01

E’ accessibile a tutti?

Seconde le normative vigenti, lo sbiancamento dei denti è sconsigliato alle donne incinte o che allattano, e ai minori.
Se avete subìto interventi chirurgici orali di recente, è consigliato rinviare il trattamento. Lo stesso vale in caso di influenza.

Il trattamento funziona sui denti naturali (i risultati sono poco visibili sui denti non veri); i denti decolorati, macchiati, porosi o decalcificati, avranno necessariamente dei risultati con sfumature differenti.
Ugualmente, i denti grigi (per motivi genetici o altro) otterranno un miglioramento leggero, ma il risultato è comunque assicurato.

02

Come funziona effettivamente?

 

Un consulente accoglie i clienti, presenta i prodotti e risponde alle domande. Dopo       l’accettazione, al cliente viene fornito un kit contenente il materiale per il trattamento.
Con l'aiuto del consulente, insieme al cliente si determina il colore originale dei denti utilizzando un grafico a colori dentale professionale (scala di colori).

Dopo aver pulito i denti con una apposita salviettina, il cliente si applica sui denti uno spray acceleratore di sbiancamento.

Il nostro assistente poi vi guiderà ad iniettare, utilizzando una siringa pre-riempita, il gel sbiancante in una mascherina in silicone monouso che il cliente inserisce in bocca.

Dopo aver fatto accomodare il cliente in una delle nostre poltrone, l’assistente lo invita ad indossare gli occhiali anti UV prima di collocare la lampada LED a pochi centimetri dalla bocca per 10 minuti.

Trascorso tale tempo, la prima parte della sessione di sbiancamento è finita. Il cliente viene invitato a sciacquare la bocca e a valutare il risultato.
Si consigliano 3 sedute per avere dei risultati ancora più soddisfacenti.

Se il cliente è soddisfatto, procede al pagamento.

03

Il prodotto utilizzato è sicuro?

 

La procedura di sbiancamento Best Smile è totalmente sicura.
Il prodotto utilizzato non contiene perossido d’idrogeno, come garantito dalle analisi di laboratorio.
E’ un prodotto cosmetico e rispetta in pieno le normative stabilite dalla Commissione Europea in materia.

04

Una sola seduta è sufficiente?

Sì, una sola seduta è sufficiente per ottenere dei risultati eccezionali.
Tuttavia, Best Smile consiglia più sedute in quanto il trattamento permette di ottenere un miglioramento fino a nove sfumature.

Durevole ma non permanente, lo sbiancamento ottenuto si mantiene e può migliorare in base al proprio stile di vita.

Lo sbiancamento dei denti Best Smile non ha alcun vincolo sul numero di sedute effettuabili.
Potrete sottoporvi al trattamento tutte le volte che vorrete, senza effetti collaterali o controindicazioni.

05

Lo sbiancamento è permanente?

Lo sbiancamento dei denti è durevole ma non permanente. Allo stesso modo dell’abbronzatura, l’effetto (sbiancante) può sfumare a seconda dell’età e dello stile di vita, soprattutto alimentare.

Così come una pelle vellutata si idrata tutti i giorni, anche lo sbiancamento dei denti si può rinnovare ogni mese per ottenere un effetto più luminoso e a seconda delle proprie necessità: un colloquio di lavoro, un appuntamento, un matrimonio o altre cerimonie speciali, etc.
Il risultato ottenuto dipende ovviamente dal punto di partenza.
Contrariamente alle credenze popolari riguardo i denti dei fumatori, le macchie di nicotina possono dissolversi facilmente con il nostro trattamento che permette di ottenere un risultato concreto.
Ecco perché il nostro trattamento permette di guadagnare fino a nove sfumature. A seconda del punto di partenza, l'effetto immediato ottenuto può essere migliorato con altre sessioni.

06

Il risultato può essere deludente?

Il risultato è spesso spettacolare e vi potrà stupire.
Grazie alla tabella professionale con la scala dei colori, potrete constatare con i vostri occhi la differenza tra la sfumatura di partenza e quella ottenuta dopo il trattamento.

07

Il dentifricio non è sufficiente?

L’igiene orale giornaliera spesso non è sufficiente.

I denti sani non sempre sono bianchi: la loro brillantezza dipende dallo stile di vita e dalle abitudini alimentari, oltre che dall’età naturalmente

08

L’igiene è garantita?

Assolutamente. Best Smile fornisce dei kit monouso e a utilizzo personale. L’igiene e la sicurezza dei clienti sono per noi fattori imprescindibili.

09

Quanto dura lo sbiancamento?

Da 4 a 8 mesi, ma tutto dipende dalla vostra igiene orale e dallo stile di vita.

Vi verrà fornita consulenza gratuita per mantenere il bianco dei vostri denti quanto più a lungo nel tempo.

10

I risultati sono visibili dalla prima seduta?

Sì. Potrete ammirare il risultato già dopo la prima seduta. Ciò vi sarà facile grazie alla tabella con la scala dei colori, così potrete controllare voi stessi il risultato ottenuto.

11

Lo sbiancamento è pericoloso?

No, il nostro gel non danneggia in alcun modo i denti.

Questo trattamento permette di ottenere uno sbiancamento efficace ed indolore, senza rischi per le gengive e lo smalto dei denti. Test approfonditi permettono di garantire l’efficacia e la sicurezza della procedura.

Vi viene fornita assistenza nell’applicazione del gel e nell’utilizzo della lampada LED; come stabiliscono le norme, non vi sarà alcun contatto diretto con la bocca del cliente.

12

Ci sono regole da seguire dopo il trattamento?

Sì. Nelle 4 ore successive al trattamento bisogna evitare di fumare e di consumare caffè, thè, vino rosso o alimenti con un forte contenuto colorante.

Si consiglia di consumare alimenti “bianchi”: pesce, pollo, riso e pasta in bianco, vino bianco, etc.

Dopo aver ritrovato un sorriso smagliante, molto dipenderà dal vostro stile di vita.

Best Smile è un marchio di TheBest Home srl © All Rights Reserved 2010 |

TheBest Home Srl | Tel. 030-6807084 | Fax 030-603846 | P.IVA 03234900987 | info@thebesthomesrl.it

  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page